CONDIZIONI DI VENDITA

Ordini Dei Prodotti

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite internet (on line).
Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
Nell'ipotesi che, trascorsi alcuni minuti dall'invio dell'ordine, non compaia il numero d'ordine, la proposta s'intenderà come non accettata.

Disponibilità Dei Prodotti

Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, And 1 non garantisce la certezza assoluta di assegnazione della merce ordinata.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche dei prodotti inseriti nel sito internet And 1 sono fornite dalle case produttrici. And 1, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo on line in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Le merci fornite dovranno essere pagate con Carta di Credito.
And 1 si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido o in contenzioso.